rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

ELEZIONI La lista 'Insieme' presenta i suoi candidati a Caserta

Appuntamento con i candidati per Camera e Senato all'hotel Europa

Venerdì 9 febbraio a Caserta, alle 19 presso Hotel Europa in via Roma 19, si terrà la manifestazione di presentazione dei candidati e del programma di “Insieme”, lista di ispirazione ulivista che racchiude socialisti, verdi e civici prodiani e che correrà alle elezioni del prossimo 4 marzo in coalizione con il centrosinistra.

Saranno presenti i candidati per la Camera dei Deputati: Giuseppe Telese, Dora Esposito, Vincenzo Oliva, Antonella Maroccella. Per il Senato saranno presenti: Gabriella Perrotta, Angelo Righetti, Simona Carere, Mario Moccia.

Parteciperanno alla presentazione, oltre a diversi amministratori locali, il segretario Provinciale del PSI, Francesco Brancaccio, il segretario Regionale del PSI Marco Riccio, Enzo Maraio del coordinamento nazionale della lista Insieme ed il candidato nel collegio uninominale al Senato di Caserta - Aversa, l’europarlamentare Nicola Caputo. Durante la manifestazione sarà presentato alla stampa anche il neo Coordinamento Provinciale della lista “Insieme”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI La lista 'Insieme' presenta i suoi candidati a Caserta

CasertaNews è in caricamento