rotate-mobile
Cronaca Alife

Polizze fidejussorie false, gli imputati sfilano davanti al giudice

Al via gli esami delle persone coinvolte nella truffa ai danni della Pubblialifana

Al via gli esami degli impuatati coinvolti nel processo per le truffe sulle polizze fidejussorie per l'aumento di capitale della Pubblialifana, società che si occupa della riscossione di tributi per conto terzi.

Alla sbarra sono finiti Elio Ciarleglio insieme con altre 5 persone. Nella giornata di giovedì alla sezione distaccata di Caserta del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere sono iniziati gli esami di alcune delle persone finite alla sbarra alcune delle quali si sono sottoposte alle domande del pm di turno e del giudice Crisci. Interrogatori che si concluderanno nel corso della prossima udienza fissata all'inizio di dicembre.

Secondo l'accusa la Pubblialifana stava lavorando ad un aumento del capitale sociale, garantito da specifiche polizze. Per farlo si rivolse a Ciarleglio pagando le polizze con assegni intestati alla Crc ed alla Capital Srl, società riconducibili sempre a Ciarleglio. Le polizze per l'aumento di capitale, però, sono risultate false con conseguente danno per la società.

Nel collegio difensivo, tra gli altri, sono impegnati gli avvocati Davide Orefice, Cerrito e Della Rocca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizze fidejussorie false, gli imputati sfilano davanti al giudice

CasertaNews è in caricamento