rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Maddaloni / Via della Pescara

Poliziotti eroi si lanciano tra le fiamme e salvano due donne

Un'anziana e la badante estratte dall'inferno scoppiato in un appartamento

Fiamme in appartamento, due donne salvate dagli agenti del commissariato di Maddaloni. È quanto accaduto in via Pescara, a Maddaloni, al civico 54 dove si è verificato un incendio in appartamento.

Si tratta di un immobile situato al piano rialzato all'interno di un cortile. Allertato il 113 la volante del commissariato maddalonese con a bordo 4 agenti si è recata sul posto. Hanno avvistato una conna di fumo ma sono riusciti a farsi largo ed accedere tra le fiamme.

Hanno visto la badante della proprietaria allettata e l'hanno fatta in uscire. I poliziotti hanno poi individuato l'incendio provenire dalla cucina dove la cappa ed i suppellettili erano avvolti dalle fiamme. Due agenti hanno cercato di sedare il rogo con mezzi di fortuna, gli altri due hanno controllato se ci fossero altre persone in casa.

Hanno trovato la proprietaria dell'immobile in camera da letto allettata. Hanno spinto il letto accanto alla finestra per fornire aria alla malcapitata in attesa del 115. La squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Caserta ha terminato le operazioni si spegnimento e messo poi in sicurezza l'area. Il rogo era partito da un guasto elettrico della cappa in cucina.

Le due donne sono state medicate sul posto dai sanitari del 118 accorsi. Hanno riportato una lieve intossicazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poliziotti eroi si lanciano tra le fiamme e salvano due donne

CasertaNews è in caricamento