rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca San Tammaro

Blitz della polizia nell'azienda agricola: trovati 15 kg di marijuana

Il titolare dell'azienda è finito in manette. Nei guai anche marito e moglie

Blitz dei poliziotti: trovati 15 kg di marijuana in una azienda agricola. È quanto accaduto nella serata di ieri (2 ottobre) presso una azienda agricola di San Tammaro dove i poliziotti del commissariato di Santa Maria Capua Vetere e della squadra mobile della Questura di Caserta nel camino di un locale dell'azienda adibito a cucina hanno trovato, nascosti in un bustone della spazzatura, pacchetti di un chilo di marijuana cadauno per un totale complessivo di 15 chili. L’attività di ricerca ha inoltre consentito di trovare, in un capannone adiacente, 5 ventilatori, utilizzati per disperdere il forte odore prodotto dalla sostanza stupefacente durante l’essiccazione.

Immediate le manette ai polsi per il titolare dell'azienda. Si tratta di A.S., di 40 anni, ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio secondo la ricostruzione del Sostituto Procuratore Annalisa Imparato. A.S., assistito dall'avvocato Domenico Pigrini e con precedenti per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, è stato associato presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere in attesa dell'udienza di convalida dinanzi al gip sammaritano.

Ulteriori perquisizioni sono state effettuate presso l’abitazione di due coniugi di nazionalità albanese di 35 e 29 anni, residenti in San Tammaro, ove sono stati ritrovati circa 9 chili di marjuana nascosti nel camino dell’abitazione. I coniugi sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e l’uomo è stato associato alla Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere, mentre la donna agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz della polizia nell'azienda agricola: trovati 15 kg di marijuana

CasertaNews è in caricamento