rotate-mobile
Cronaca Cellole

Pizzaiolo picchia la moglie e viene arrestato

Il 48enne accusato anche di minacce e resistenza a pubblico ufficiale. In casa trovate armi

Arrestato per violenza e minaccia a pubblico ufficiale e maltrattamenti in famiglia S.G., 48enne originario di Sessa Aurunca e residente a Cellole, che per futili motivi, martedì notte, ha picchiato brutalmente la moglie provocandole ferite al volto e alla testa, refertate all'Ospedale Civile San Rocco.

L'uomo, proprietario di una pizzeria a Cellole dopo l'aggressione è scappato via ma è stato raggiunto dall'aliquota radiomobile dei carabinieri di Sessa Aurunca. In un visibile stato di alterazione psicofisica si è scagliato contro i militari strattonandoli ed inveendo contro di loro. Portato in caserma ha perseguito nell'atteggiamento provocatorio ed è stato tratto in arresto dai carabinieri per violenza e minaccia a pubblico ufficiale.

A seguito di accertamenti è emerso che l'uomo perpetrava episodi di violenza domestica ai danni della moglie e giá varie volte i militari erano intervenuti. A seguito di controlli domiciliari presso l'abitazione i carabinieri di Cellole hanno rinvenuto 20 cartucce calibro 6.35 non denunciate, pertanto è anche scattata la denuncia per detenzione illegale di munizioni.

I militari poi hanno sequestrato una pistola e tre fucili e varie cartucce regolarmente detenute ed avanzato la proposta di diniego del porto d'armi. L'uomo è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizzaiolo picchia la moglie e viene arrestato

CasertaNews è in caricamento