rotate-mobile
Cronaca San Cipriano d'Aversa

Pestato per la foto su Instagram, al via il processo ai 3 fratelli

La Procura gioca la carta delle intercettazioni telefoniche tra gli imputati

Le intercettazioni finiscono nel processo a carico di tre fratelli, di San Cipriano d'Aversa, accusati di rapina, lesioni personali e sequestro di persona. E' cominciato stamattina al tribunale di Napoli Nord il processo a carico di Ernesto, Giuseppe e Costantino C. con le prime schermaglie tra le parti.

La Procura ha chiesto la trascrizione di alcune intercettazioni relative ad alcune telefonate tra gli imputati successivamente alla denuncia presentata dalla vittima, costituitasi parte civile con l'avvocato Vittorio Giaquinto. Al riguardo i giudici hanno disposto la nomina di un perito, che avverrà nel corso della prossima udienza fissata a metà febbraio. I tre imputati sono assistiti dall'avvocato Maurizio Zuccaro. 

Secondo l'accusa avrebbero aggredito un 31enne di Casapesenna ritenuto responsabile della pubblicazione, su un profilo Instagram falso, di una foto che ritraeva uno di loro con una parrucca femminile. Secondo gli inquirenti i tre avrebbero legato e picchiato il 31enne, che venne condotto in un terreno di Villa Literno e lasciato vicino ad un albero.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pestato per la foto su Instagram, al via il processo ai 3 fratelli

CasertaNews è in caricamento