Picchia la moglie a sangue, arrestato commerciante

La donna aveva perso i sensi a causa delle percosse: salvata dai carabinieri. Da oltre un anno subiva violenze ed umiliazioni

La donna ha perso i sensi a causa dell'aggressione

Arrestato A. I., 50 enne di Cellole, per maltrattamenti e lesioni ai danni della moglie, F.D.A. In via degli Aurunci a Cellole a seguito di una lite per futili motivi l'uomo ha sfogato la sua rabbia nei confronti della compagna malmenandola. La vittima ha allertato i carabinieri della locale stazione poco prima di perdere i sensi a causa delle ripetute percosse, procuratele dall'aggressore.

La furia del 50enne è stata placata dall'arrivo dei militari che lo hanno tratto in arresto. La donna inconsciente e sanguinante è stata trasportata d'urgenza presso l'ospedale civile San Rocco di Sessa Aurunca. Dopo aver ripreso conoscenza la donna ha raccontato ai militari i retroscena di un incubo.

Dal 2018 sistematicamente veniva picchiata dal marito, anche in presenza dei figli della coppia, entrambi minorenni. All'apparenza una famiglia 'normale' . Residenti a Cellole, sposati da un ventennio, genitori di due bambini, esercenti di un'attività commerciale in piazza Caduti di Nassirya, per lo più gestita dalla donna. Qualcosa nel menage familiare ha cominciato a scricchiolare. Quotidiane sono diventate le umiliazioni, le lacrime e le percosse che la donna era costretta a subire. Così come i segni sulla pelle nascosti per timore e per vergogna.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Una follia che solo grazie al provvidenziale intervento dei carabinieri non ha avuto un tragico epilogo. L'arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Muore il medico Daniele Ferrucci

  • Picchia il vicino due volte in mezza giornata: arrestato 45enne

  • L'ombra dei servizi segreti all'incontro tra Zagaria e l'ex capo del Dap

  • Camorra a Caserta, la moglie del boss comanda durante la detenzione: 7 arresti

  • Camorra a Caserta, accuse via social per prendere il potere: "Infame, te la fai con le guardie"

  • Ragazza muore ad appena 26 anni: gli amici sotto choc

Torna su
CasertaNews è in caricamento