rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Villa Literno

Picchia la moglie e la minaccia di morte: "Ti faccio fare la fine di Giulia Cecchettin"

Il marito violento è stato arrestato dai carabinieri. La vittima costretta a subire violenze ed umiliazioni anche davanti al figlio piccolo

"Ti faccio fare la fine di Giulia". Questa la minaccia rivolta alla moglie da parte di un uomo di Villa Literno. Un chiaro riferimento alla tragedia di Giulia Cecchettin, uccisa a 22 anni dal fidanzato Filippo Turetta. 

Per il marito violento si sono aperte le porte del carcere di Santa Maria Capua Vetere all'esito di un'indagine condotta dai carabinieri delle stazioni di Casal di Principe e Villa Literno e coordinata dalla Procura di Napoli Nord.

Secondo quanto ricostruito, l'uomo avrebbe costretto la moglie a subire violenze ed umiliazioni. Botte, minacce di morte, 'torture' psicologiche. Un incubo durato anni, almeno dall'estate 2020, che ha trasformato la casa coniugale in un inferno. Episodi quasi quotidiani che si sarebbero verificati anche in presenza del figlio minore della coppia.

Tra le minacce che avrebbe rivolto alla malcapitata, una in particolare ha fatto sollevare le antenne agli investigatori dell'Arma: "Faccio un altro femminicidio, ti faccio fare la fine di Giulia". Una vera e propria minaccia di morte che ha terrorizzato la vittima che si è rivolta ai carabinieri raccontando la sua storia.

Le indagini avviate hanno portato all'arresto del marito violento che ora dovrà rispondere di maltrattamenti e lesioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la moglie e la minaccia di morte: "Ti faccio fare la fine di Giulia Cecchettin"

CasertaNews è in caricamento