rotate-mobile
Cronaca Piedimonte Matese

Picchia la moglie davanti alle figlie minorenni, arrestato

Dopo le botte era uscito per comprare le sigarette, al ritorno ha trovato i carabinieri fuori casa

Un 41enne icchia la moglie davanti ai figli minorenni e poi si allontana per comprare le sigarette. al ritorno trova i carabinieri che lo arrestano. E’ successo a Piedimonte Matese; ad allertare i militari dell’Arma nel cuore della notte per una lite in famiglia è stata una telefonata giunta sull’utenza di emergenza “112”.

Quando i carabinieri sono arrivati sul posto, mentre cercavano di capire dove si stesse verificando la lite, hanno visto giungere un uomo che, interpellato al riguardo ha subito ammesso di aver, poco prima, litigato con la moglie e che si era poi allontanato da casa per comprare le sigarette. Raggiunta con l’uomo l’abitazione, appena arrivati davanti la porta d’ingresso, i carabinieri sono stati accolti dalla vittima con il volto tumefatto che, sebbene ancora impaurita, ha raccontatato di essere stata malmentata con calci e pugni dal marito per futili motivi e che all’aggressione avevano assistito anche le figlie minorenni.

Richiesto l’intervento del 118, la donna è stata condotta in ospedale dove le è stata riscontrata una frattura delle ossa nasali con prognosi di 30 giorni. In base a quanto ricostruito dai carabinieri l’aggressione ha rappresentato il culmine di reiterati episodi di maltrattamenti, iniziati da diversi mesi e mai denunciati dalla donna, consistiti in violenze fisiche e psicologiche. L’uomo è stato quindi tratto in arresto e ristretto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la moglie davanti alle figlie minorenni, arrestato

CasertaNews è in caricamento