rotate-mobile
Cronaca Capodrise

Picchia la ex davanti al figlio disabile e tenta di investire il nuovo compagno

Arrestato un 42enne: la donna insultata ripetutamente su Facebook

Botte, minacce ed insulti su Facebook ai danni della sua ex compagna. Tutto davanti al figlio disabile della donna. Per questo motivo la polizia del commissariato di Marcianise ha dato esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, a carico di V. L., di 42 anni.

L'uomo è accusato di atti persecutori, lesioni e violenza privata, in danno della sua ex compagna L.F., commessi anche in presenza del figlio della persona offesa, affetto dalla sindrome di down, il quale, in effetti, subiva pregiudizi in conseguenza delle molestie e delle aggressioni subite dalla madre.

In particolare, l'indagato, nonostante fosse già destinatario del provvedimento di ammonimento del Questore di Caserta, molestava la vittima, pedinandola quasi quotidianamente nei luoghi che la donna frequentava, la ingiuriava e la minacciava reiteratamente di morte nonché la diffamava tramite Facebook. Inoltre, in diverse occasioni la vittima è stata aggredita, percossa con schiaffi e pugni.

Ma non solo. L'uomo, secondo la ricostruzione degli inquirenti, avrebbe bloccato in più circostanze la donna mentre era in macchina, mettendosi davanti con la sua atutovettura e tentando, in una circostanza, di investire G.P., persona che la donna stava frequentando dopo la separazione.

Dalle attività di indagini dirette da questo Ufficio, è emerso che le gravi condotte persecutorie, aggressive e minacciose tenute dall'indagato a Capodrise e Recale, nonostante lo stesso dimori stabilmente in Torre del Greco, erano motivate da gelosia patologica, non essendo l'uomo capace di accettare la fine della sua relazione e conseguentemente rispettare la libera auto-determinazione della donna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la ex davanti al figlio disabile e tenta di investire il nuovo compagno

CasertaNews è in caricamento