rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Marcianise

Litiga con l'amico e lo picchia nel bar: l'aggressione ripresa dalle telecamere

La vittima ha testimoniato nel processo per lesioni

Una lunga storia di amicizia che finisce nelle aule del tribunale di Santa Maria Capua Vetere. E’ quella che vede protagonisti due ragazzi di 36 anni di Marcianise che adesso sono imputato e parte civile in un processo che si sta svolgendo davanti al giudice di pace Esposito. 

Tutto accade circa due anni fa, quando i due ragazzi iniziano un’accesa discussione in un bar di Marcianise dove si erano incontrati. Una parola tira l’altra e si passa alle mani: pugni e schiaffi che provocano il ferimento di uno dei due ragazzi che finisce a terra. Il tutto, però, ripreso dalle telecamere interne del locale.

Ne nasce un’indagine per lesioni personali e l’aggressore finisce sotto processo. Venerdì davanti al giudice Esposito è comparsa proprio la vittima dell’aggressione (rappresentata dall’avvocato Nicola Musone) che ha raccontato quei drammatici momenti e la violenza subita da quel ragazzo che aveva sempre considerato un amico. Il processo è stato poi aggiornato a maggio per ascoltare i carabinieri che hanno indagato sull’aggressione e che hanno trovato nei video delle registrazioni del locale le prove della lite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga con l'amico e lo picchia nel bar: l'aggressione ripresa dalle telecamere

CasertaNews è in caricamento