rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cellole

Hashish e 25mila euro in contanti in casa, denunciato 27enne

I poliziotti irrompono nella casa del pregiudicato

Alle ore 18 circa di venerdì 22 maggio, a seguito di un accertamento effettuato durante l’attività di controllo del territorio, i poliziotti del Commissariato di Sessa Aurunca si sono recati in via Firenze a Cellole, dove hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare.

La perquisizione ha sortito immediato esito “positivo”, in quanto nella camera da letto, in uso esclusivo all’indagato, sono stati rinvenuti un bilancino di precisione, una bilancia da cucina del peso max. di 5 Kg (priva di batterie), materiale vario per il confezionamento di sostanza stupefacente, la somma in danaro in contante di 25.720 euro suddivisa in banconote di vario taglio ed un borsello di colore nero con all’interno un pezzo di 3,4 grammi di hashish.

All’esito della perquisizione tutto il suddetto materiale, le banconote e la sostanza stupefacente veniva sottoposta a sequestro penale a carico di V.M., cittadino italiano 27enne, con precedenti specifici. Lo stesso, condotto presso gli uffici del Commissariato, è stato deferito in stato di libertà per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hashish e 25mila euro in contanti in casa, denunciato 27enne

CasertaNews è in caricamento