rotate-mobile
Cronaca Casagiove

Parrucchiere rapinato e picchiato dalla gang armata di coltelli

I tre malviventi lo hanno fermato in auto e minacciato: hanno rubato orologio, portafoglio e materiale per lavoro

Rapinato noto hairstylist casertano. Giuseppe P., mago delle forbici, nella tarda mattinata di domenica mentre percorreva via Appia Antica che collega viale Carlo III a Recale/Casagiove a bordo della sua vettura è stato accerchiato da 3 ragazzi in scooter di grossa cilindrata. 

I tre, nascosti dietro delle bandane a bordo di 2 scooter SH di colore bianco e grigio hanno intimato al parrucchiere di accostare la propria vettura sul ciglio della strada. Giuseppe non ha potuto fare altrimenti e sotto la minaccia di coltelli una volta sceso dall'auto è stato rapinato. 

All'hairstylist è stato sottratto un borsello contenente il materiale utilizzato per lavoro, del valore di circa mille euro, oltre che il telefono cellulare, portafoglio con documenti e contanti, orologio ed altri effetti personali. 

Ad un accenno di diniego della vittima di consegnare il borsello ai malviventi, la stessa è stata anche malmenata. I tre si sono poi dileguati rapidamente. Durante l'aggressione Giuseppe P. È riuscito a sentire l'accento dell'Est Europa dei tre, notando anche i vestiti malconci dei rapinatori, come di chi lavorasse nei campi. Dopo la brutta disavventura il malcapitato ha sporto denuncia ai carabinieri di Caserta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parrucchiere rapinato e picchiato dalla gang armata di coltelli

CasertaNews è in caricamento