rotate-mobile
Cronaca Marcianise / piazza Carità

Parcheggio in piazza Carità, torna la sosta per le auto

Ordinanza del Comune dà il via libera alle auto. Cambiano i sensi di marcia in zona

Arrivano i primi segnali di distensione tra il sindaco Antonello Velardi e quei cittadini, in particolare coloro che devono recarsi al distretto sanitario dell’Asl, che con il divieto di sosta h24 in piazza Carità avevano trovato un ostacolo importante.

Per questo l’ordinanza 53 del Comune di Marcianise, per reperire nuovi posti auto, modifica in via sperimentale l’attuale sistema di circolazione veicolare che è a doppio senso di marcia. Il provvedimento odierno dispone quindi l’adozione del senso unico di marcia direttrice piazza Carità-via Salzano, istituendo la sosta regolamenta di 30 minuti con il dispositivo del disco orario dal civico 1 al civico 7 di piazza Carità e dal civico 9 all'incrocio con via San Giuliano- Battisi.

Altri provvedimenti per la circolazione stradale riguardano l’obbligo di svolta a sinistra per i veicoli provenienti da via Campania, l’inversione di via Tartaglione con direttrice di marcia via Battisti-via Bosco e l’inversione di marcia di via Bosco da angolo di via Tartaglione all’incrocio con via Grillo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggio in piazza Carità, torna la sosta per le auto

CasertaNews è in caricamento