rotate-mobile
Cronaca

Palpatine alla ragazzina sul treno: "Sai cosa mi piace delle femmine"

Il 40enne è indagato per violenza sessuale su minori. Fissato incidente probatorio della vittima

"Sai cosa mi piace delle femmine". Nel pronunciare queste parole ha iniziato a strusciarle la mano sulla coscia sino a toccarle l'inguine. Per questo motivo P.S., 40 anni di Caserta, è stato iscritto nel registro degli indagati da parte della Procura della Repubblica di Nola con l'accusa di violenza sessuale su minori. 

I fatti si sono verificati a metà settembre a bordo di un treno regionale, nei pressi della stazione di Casalnuovo. L'uomo poco prima dell'uscita del treno ha avvicinato la ragazzina, appena 17enne, e dopo averla bloccata l'avrebbe palpeggiata alla coscia ed all'inguine. Appena il treno arrivò in stazione la giovane si rivolse alla polizia ferroviaria che bloccò il 40enne. L'uomo venne poi rilasciato ma le indagini stanno andando avanti. 

Il pm Luisa D'Innella ha chiesto ed ottenuto l'incidente probatorio della vittima ritenendo la prova rilevante ai fini del processo. La giovane verrà sentita nel fine settimana in modalità protetta. Il 40enne è difeso dall'avvocato Daniele Delle Femmine. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palpatine alla ragazzina sul treno: "Sai cosa mi piace delle femmine"

CasertaNews è in caricamento