rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Castel Volturno

Ordinata la chiusura del 'Panificio del Professore' | FOTO

L'ufficio tecnico ha verificato che l'unità immobiliare in questione non possiede i requisiti di legittimità urbanistica ed edilizia per l'attività svolta

Il Comune di Castel Volturno ha emesso un'ordinanza di cessazione e chiusura delle attività di panificazione e vendita al dettaglio 'Panificio del Professore' sulla Domitiana. La decisione è stata presa in seguito all'accertamento, avvenuto il 31 gennaio 2024, da parte della Polizia Municipale di Castel Volturno, dell'avvio dell'attività di panificazione e vendita al dettaglio in assenza della necessaria Certificazione di Agibilità o Segnalazione Certificata di Agibilità (S.C.A.). La violazione è stata contestata al titolare di Giugliano in Campania.

Nonostante la presentazione delle Scia per l'avvio delle attività e la conformità della pratica è stato certificato dall'Ufficio Tecnico che l'unità immobiliare in questione non possiede i requisiti di legittimità urbanistica ed edilizia per l'attività svolta. Di conseguenza, l'ordinanza dispone la cessazione immediata delle attività di panificazione e vendita al dettaglio, nonché la chiusura dei locali in cui tali attività sono state svolte.

Le Scia presentate sono decadute per la mancanza di agibilità dei locali, come certificato dal Responsabile dell'Ufficio Tecnico di Castel Volturno. Gli interessati hanno la possibilità di proporre ricorso giurisdizionale al Tribunale Amministrativo della Regione Campania o ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 60 o 120 giorni dalla notifica, rispettivamente.

Ordinanza Panificio del Professore

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ordinata la chiusura del 'Panificio del Professore' | FOTO

CasertaNews è in caricamento