rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Lusciano

Ordinata la chiusura dell'autolavaggio Flagiello dopo il blitz dei vigili

Riscontrate anche violazioni delle norme ambientali

Ordinata la chiusura dell’autolavaggio Flagiello di via De Curtis a Lusciano per violazioni ambientali. Il Comune di Lusciano ha emesso un’ordinanza di chiusura per l’autolavaggio Flagiello, situato in via De Curtis, una traversa di via Della Libertà, a seguito di gravi violazioni ambientali riscontrate durante un sopralluogo effettuato dalla Polizia Municipale. Il titolare dell’autolavaggio è stato individuato come responsabile delle violazioni e ha ricevuto una comunicazione ufficiale in data 16 febbraio.

Il sopralluogo del 7 febbraio ha evidenziato la presenza di gravi violazioni della normativa ambientale, portando all’emissione di un verbale di sequestro penale. L’ordinanza firmata nei giorni scorsi è stata emessa dal Responsabile del Settore Tributi del Comune di Lusciano. Si è deciso di procedere con la chiusura immediata dell’autolavaggio Flagiello. L’ordinanza è stata ritenuta immediatamente eseguibile e si avverte l’interessato che ha la possibilità di presentare ricorso al competente tribunale amministrativo regionale entro 60 giorni dalla notifica del provvedimento, secondo quanto previsto dalla Legge del 6 dicembre 1971 numero 1034, oppure ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni dalla notifica del provvedimento.

La notifica dell’ordinanza è stata disposta al proprietario e trasmessa al Comando di Polizia Municipale, alla locale stazione dei Carabinieri, alla Guardia di Finanza - Compagnia Pronto Impiego di Aversa e al Commissariato della Polizia di Stato. L’incarico della notifica del provvedimento è stato affidato alla Polizia Municipale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ordinata la chiusura dell'autolavaggio Flagiello dopo il blitz dei vigili

CasertaNews è in caricamento