rotate-mobile
Cronaca Marcianise / Via Vicenza

Caos traffico, cambia ancora la circolazione a Marcianise

Firmata l'ordinanza dirigenziale per una nuova modifica alla viabilità

Il Comune di Marcianise continua nella sua opera di modifica della circolazione stradale, con provvedimenti che stanno provocando anche polemiche tra gli automobilisti. L’ultima novità, firmata nell’ordinanza n. 76 del 15 marzo dal dirigente Gennaro Spasiano, riguarda l’area di viale Kennedy.

In particolare le modiche interessano via Vicenza, strada attualmente a doppio senso di marcia dove, a causa delle dimensioni ristrette della carreggiata, la circolazione veicolare diventa problematica con code infinite.

Per questo il provvedimento ordina l’istituzione del senso unico di marcia di circolazione in via Vicenza, direttrice di marcia viale Kennedy- via XXIV Maggio, con apposizione del segnale di Stop all’incrocio per i veicoli provenienti da quest’ultima strada. L’ordinanza inoltre prevede l’istituzione del divieto di sosta in via Vicenza, dall’incrocio di viale Kennedy all’incrocio con via XXIV Maggio, l’obbligo di svolta a sinistra per i veicoli provenienti da via Rovigo e da via Belluno e l’obbligo di svolta a destra per i veicoli provenienti da via Bolzano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos traffico, cambia ancora la circolazione a Marcianise

CasertaNews è in caricamento