rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Sessa Aurunca

Smottamenti e frane, chiuso lo storico ponte di Cava di Marzuli

Ordinanza firmata dal comandante della polizia municipale

Il Comune di Sessa Aurunca ha emesso un'ordinanza che dispone la chiusura del ponte situato nella località di Cava di Marzuli. La decisione è stata presa in seguito a un'analisi dettagliata condotta dalla Polizia Municipale che ha rilevato la presenza di smottamenti e frane che hanno reso parte del ponte intransitabile e pericoloso per la circolazione.

L'ordinanza, emanata dal Comandante della polizia municipale Pasqualino Emerito, ha effetto immediato e vieta il transito pedonale e veicolare sul ponte fino a quando non saranno garantite le condizioni di sicurezza necessarie per riprendere la circolazione. Per informare il pubblico, il Comune di Sessa Aurunca si impegna ad apporre la segnaletica necessaria per indicare la chiusura del ponte.

Questa decisione del Comune, seppur limitativa per la circolazione, è volta a garantire la sicurezza dei cittadini e la stabilità delle infrastrutture, assicurando che vengano adottate le necessarie misure di tutela per prevenire eventuali incidenti o pericoli derivanti dalla situazione del ponte in questione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Smottamenti e frane, chiuso lo storico ponte di Cava di Marzuli

CasertaNews è in caricamento