rotate-mobile
Cronaca Orta di Atella

Negozio chiuso dal Comune dopo il blitz della finanza

La proprietaria della rivendita di mobili e arredamento raggiunta dall’ordinanza di divieto di prosecuzione dell’attività

Le irregolarità scoperte durante un controllo della guardia di finanza di Aversa sono state confermate dagli accertamenti disposti dagli uffici comunali. La proprietaria di un negozio di mobili e arredamento di Orta di Atella è stata raggiunta nei giorni scorsi da un'ordinanza di divieto di prosecuzione dell’attività “per mancanza di debite autorizzazioni”.

Il blitz della Sezione Operativa delle fiamme gialle era avvenuta nelle scorse settimane, quando i militari durante un controllo di routine avevano accertato l’assenza di autorizzazioni per la vendita al minuto di mobili e arredamento da parte della proprietaria I.D.V..

La segnalazione pervenuta al Comune dalla finanza è stata quindi confermata dagli ulteriori accertamenti disposti dal responsabile del Suap, che ha firmato l’ordinanza di divieto di prosecuzione dell’attività. Contro il provvedimento la proprietaria del negozio ha 60 giorni per presentare ricorso al Tar della Campania.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Negozio chiuso dal Comune dopo il blitz della finanza

CasertaNews è in caricamento