rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Castel Volturno

Operazione Alto impatto a Castel Volturno: 5 arresti

Un soggetto in manette per droga, uno per maltrattramenti in famiglia, gli altri tre per scontare pene detentive per furti in casa

Operazione ad alto impatto da parte delle forze dell’ordine sul territorio di Castel Volturno. Sono state impiegate circa 40 unità tra Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza e personale della Polizia Municipale di Castel Volturno,  che hanno permesso il controllo di oltre 500 persone, numerose perquisizioni e denunce. Controllati, inoltre, 80 persone sottoposte a misure di prevenzione, cautelari e di sicurezza.

In occasione dei controlli, la Polizia ha denunciato 10 soggetti per reati vari, tra cui violazione della misura di prevenzione del foglio di via, minacce e guida senza patente. I servizi predisposti per le attività “ad alto impatto” hanno consentito ai poliziotti della Squadra Mobile di Caserta e del Commissariato di pubblica sicurezza di Castel Volturno di arrestare 5 persone, di cui una per spaccio di sostanze stupefacenti ed un'altra per maltrattamenti in famiglia, su esecuzione di provvedimento dell’Autorità Giudiziaria. Altre tre persone sono state rintracciate in quanto ricercate, per scontare pene detentive per aver commesso reati contro il patrimonio, tra cui numerosi furti in abitazione in varie parti del territorio nazionale. Gli arrestati sono stati associati alle Case Circondariali di Santa Maria Capua Vetere e Poggioreale di Napoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione Alto impatto a Castel Volturno: 5 arresti

CasertaNews è in caricamento