rotate-mobile
Cronaca Trentola-Ducenta

Muore dopo volo di 20 metri, lascia due figli piccoli

Disposta l'autopsia sul corpo di Luigi Grassia, il muratore spirato dopo un incidente in cantiere

Un padre di famiglia esemplare, un uomo che ha dedicato la propria vita al lavoro e ai due figli, di 11 e 8 anni, che purtroppo non potrà più abbracciare. Luigi Grassia è morto oggi pomeriggio dopo un volo di oltre 20 metri da una impalcatura.

Il muratore è spirato in via delle Muse, a Trentola Ducenta, dove stava riparando una tettoia su un'abitazione. Il 51enne che lavora per una ditta di Trentola Ducenta era molto conosciuto in paese e in pochi minuti la notizia della sua morte ha fatto il giro del paese lasciando tutti sgomenti.

I familiari sotto choc sono stati assistiti dai medici che quando sono giunti sul posto hanno solamente potuto constatare il decesso. La salma è stata sequestrata e il giudice ha disposto l'autopsia, il cantiere è stato invece sottoposto a sequestro. La polizia sta ancora effettuando dei controlli per capire se ci siano responsabilità dopo questa tragedia. Per l'ultimo saluto bisognerà ancora attendere l'autopsia, che dirà se la caduta sia stata accidentale o magari causata da un malore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore dopo volo di 20 metri, lascia due figli piccoli

CasertaNews è in caricamento