rotate-mobile
Cronaca Casagiove

SINDACO UCCISO Summit tra i procuratori antimafia

Vertice per il coinvolgimento del carabiniere casertano nell’inchiesta

Un summit svolto a Napoli tra i sostituti procuratori della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli e Salerno, Mariella Di Mauro e Marco Colamoncini per uno scambio di informazioni riguardanti l’omicidio dell’ex sindaco di Pollica Angelo Vassalo.

L’incontro si è tenuto ieri e al centro del discorso c’era anche la posizione di Lazzaro Cioffi, il carabiniere di Casagiove arrestato nelle scorse settimane nell’ambito dell’inchiesta della DDA di Napoli per i suoi legami col boss del narcotraffico di Caivano Pasquale Fucito. Il militare della compagnia di Castello di Cisterna, pur non essendo mai stato indagato per il delitto Vassallo, secondo i magistrati potrebbe essere a conoscenza di elementi utili alle indagini, anche alla luce di alcuni presunti avvistamenti del carabiniere nei pressi della zona dove venne assassinato il primo cittadino di Pollica.

Alla base del provvedimento potrebbe esserci proprio l'accusa per la quale indagano i magistrati della Dda di rivelazione di segreto ed omissione d'atti d'ufficio, ma tutto è ancora in corso di accertamento da parte degli investigatori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SINDACO UCCISO Summit tra i procuratori antimafia

CasertaNews è in caricamento