rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Casal di Principe

Omicidio Turco, c'è un secondo indagato

Sarebbe entrato nel bar con il 20enne accusato del delitto

La tragica vicenda legata all'omicidio del giovane Giuseppe Turco, 17 anni, ha preso un nuovo e sconcertante sviluppo. Oltre ad Anass Saanud, un 20enne originario di Tripoli, un altro giovane è stato coinvolto nell'indagine condotta dalle autorità. Si tratta di un 18enne residente a Casal di Principe.

Secondo le ipotesi investigative avrebbe agito in collaborazione con Anass nel terribile omicidio di Turco. La Procura di Napoli Nord ha disposto accertamenti tecnici sull'automobile con cui il 18enne sarebbe giunto nei pressi di piazza Villa, la sera dello scontro fatale tra Anass e il giovane di Villa Literno. I dettagli sul ruolo di supporto fornito dal 18enne ad Anass nell'assassinio di Turco emergeranno nei prossimi giorni, quando il pubblico ministero Francesco Cirillo inizierà a presentare le prove finora raccolte.

Le indagini condotte dai carabinieri della Compagnia di Casal di Principe, sotto la guida del capitano Marco Busetto, si stanno concentrando sull'analisi dei cellulari, sulla raccolta di testimonianze di molte persone che conoscevano i protagonisti della tragedia e che hanno assistito all'episodio, nonché sull'acquisizione delle registrazioni delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Turco, c'è un secondo indagato

CasertaNews è in caricamento