rotate-mobile
Cronaca Teano

STRAGE FAMILIARE L'ipotesi drammatica: Franco li ha uccisi dopo una lite

Quando ha visto a terra i corpi della moglie e del figlio, avrebbe puntato il fucile contro di sè togliendosi la vita

Sono ancora in corso le indagini a Teano per la strage familiare avvenuta nella serata di ieri, quando sono stati trovati privi di vita, in una campagna di in località Taverna Zarone, i corpi di marito, moglie e figlio. A terra c’erano infatti i cadaveri di Franco Fioretti, 72 anni, la moglie Angelina, 63 anni, e il figlio Felice, 44 anni.

A dare l’allarme è stato un cittadino rumeno di passaggio nella zona, che ha udito gli spari. Sul luogo della strage si sono precipitati i carabinieri, all’interno di una azienda agricola, dove hanno trovato i tre corpi. Stando alle prime indagini, sembrerebbe trattarsi di un caso di duplice omicidio e successivo suicidio. 

A compiere la strage il capofamiglia Franco, che ha esploso i colpi di fucile verso la moglie Angelina e il figlio Felice, per poi puntare l’arma contro sé stesso. Sono comunque in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri della Compagnia di Capua guidati da Francesco Mandia per capire se all'origine del gesto vi siano stati dissidi familiari o se la tragedia possa essere legata a particolari condizioni di salute dell'uomo.

Dopo il primo esame esterno da parte del medico legale intervenuto sul posto, i corpi sono stati portati all'istituto di medicina legale di Caserta per essere sottoposti ad esame autoptico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

STRAGE FAMILIARE L'ipotesi drammatica: Franco li ha uccisi dopo una lite

CasertaNews è in caricamento