rotate-mobile
Cronaca San Felice a Cancello

Due arresti per il pedofilo ucciso: " Omicidio commissionato"

Trovata anche una pistola, i sospetti sull'auto per commettere il delitto

Un "omicidio commissionato". E' questo il sospetto della Procura di Benevento che stamattina ha spiccato due arresti per l'omicidio di Giuseppe Matarazzo, il 45enne pastore di Frasso Telesino, ucciso lo scorso mese di luglio dopo essere uscito dal carcere dove aveva scontato 11 anni per aver abusato di due ragazzine, una delle quali si tolse la vita.

In manette sono finiti Giuseppe Massaro, 55 anni di Sant'Agata de' Goti, e Generoso Nasta, 30 anni di San Felice a Cancello. Avrebbero prestato e guidato l'auto che venne utilizzata per commettere il delitto del pastore. Proprio l'auto sospetta ha messo sulle tracce giuste i carabinieri.

Poco prima dell'omicidio, infatti, sarebbe stata notata un'auto con targa coperta nei pressi di Sant'Agata de' Goti. Gli organi inquirenti hanno rinvenuto anche una pistola 3,56 magnum su cui sono state disposte perizie per capire se è stata l'arma del delitto. Secondo gli inquirenti è molto probabile che a partecipare all'omicidio ci sia stata anche una terza persona che materialmente sparò a Matarazzo cinque colpi di pistola, di cui due andati mortalmente a segno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due arresti per il pedofilo ucciso: " Omicidio commissionato"

CasertaNews è in caricamento