rotate-mobile
Cronaca Teano

Omicidio Mollicone, i difensori presentano nuovi atti. In piazza striscione per Serena | FOTO

Anche il sindaco di Arce davanti il tribunale. Udienza aggiornata a 2 settimane

Nuova tappa dell’udienza preliminare questa mattina al tribunale di Cassino per l’omicidio di Serena Mollicone, la ragazza di Arce uccisa quando aveva 18 anni e per il cui delitto rischiano di finire sotto processo Franco Mottola di Teano, ex comandante della stazione dei carabinieri della stazione frusinate, la moglie ed il figlio Marco, insieme ad altre due persone.

La difesa dei cinque indagati (i tre componenti della famiglia Mottola ed i carabinieri Suprano e Quatrale) ha consegnato al gup Domenico Di Croce delle relazioni che sono state ammesse agli atti processuali e consegnate al pubblico ministero Maria Beatrice Siravo. Lo stesso magistrato, titolare dell'inchiesta sulla morte della diciottenne di Arce, avrà ora 15 giorni di tempo per leggere i documenti e trarne eventuali spunti. La data del processo è stata aggiornata al prossimo 21 febbraio.

Mentre in tribunale si svolgeva l’udienza, come racconta FrosinoneToday, nella piazza antistante si sono riuscite in maniera del tutto pacifica una cinquantina di persone tra le quali anche il sindaco di Arce, Luigi Germani: il Comune si è infatti costituito parte civileStriscioni e manifesti per tenere vivo il ricordo di Serena e non far sentire la mancanza del maestro Guglielmo. I componenti del gruppo social #siamotuttiguglielmomollicone hanno annunciato una marcia della solidarietà per il 21 febbraio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Mollicone, i difensori presentano nuovi atti. In piazza striscione per Serena | FOTO

CasertaNews è in caricamento