rotate-mobile
Cronaca Parete / Via Scipione l'Africano

Marito e moglie sgozzati in un raptus di follia

I coniugi sono stati uccisi in casa, il figlio è irreperibile

Drammatico duplice omicidio a Parete, in via Scipione l’Africano. Stando alle prime informazioni Francesco Afratellanza e Antonietta Della Gatta, marito e moglie, sono stati sgozzati con un'arma da taglio, probabilmente un coltello.

Gli anziani coniugi, lui 82 anni e lei 80 anni, sarebbero stati uccisi stanotte. Ad accorgersi dell'accaduto la nuora che ha avvisato carabinieri e ambulanza, giunti sul posto alle 9:30. Marito e moglie sarebbero stati trovati privi di vita nella loro camera da letto, con evidenti ferite da arma da taglio sui corpi. I medici intervenuti sul posto hanno constatato poco dopo il decesso dei due coniugi.

Al momento uno dei figli della coppia, Graziano, risulta irreperibile. L’uomo, 37 anni, ha avuto trascorsi difficili, che avevano causato diversi problemi alla famiglia. I carabinieri hanno istituito dei posti di blocco in diverse strade di Parete che conducono nelle città dell'agro. I due coniugi, l’uomo agricoltore e la donna casalinga, lasciano tre figli: Graziano, Pietro e Giovanna.

Una folla di vicini e conoscenti si è precipitata questa mattina davanti l’abitazione in cui si è consumata la tragedia. Sul luogo della tragedia è arrivato anche il sindaco della città, Gino Pellegrino, che conosceva personalmente le vittime.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marito e moglie sgozzati in un raptus di follia

CasertaNews è in caricamento