rotate-mobile
Cronaca

Omicidio Melillo, fissati i funerali del 25enne ucciso dal fratello

La salma arriverà in mattinata in chiesa, e nel pomeriggio ci sarà l'ultimo saluto

La frazione Caselle di Gioia Sannitica si prepara a piangere la perdita di Alessio Melillo, il 25enne vittima di un tragico crimine familiare. Oggi pomeriggio, nella piazzetta Madonna delle Grazie, si terranno i suoi funerali, un momento di commiato e di dolore per l'intera comunità.

La salma di Alessio, giunta dall'Istituto di Medicina Legale di Caserta, arriverà nella tarda mattinata nella chiesetta di Caselle. Qui, i compaesani avranno l'opportunità di darle l'estremo saluto, offrendo il proprio conforto e sostegno alla famiglia in lutto.

Nel frattempo, emergono ulteriori dettagli sulla tragica vicenda: Danilo, fratello di Alessio e presunto autore dell'omicidio, è stato arrestato. L'aggressione ha coinvolto anche un altro fratello, Giovanni, attualmente ricoverato in gravi condizioni presso una clinica maxillo-facciale. Fortunatamente, la sua vita non è in pericolo.

L'intera comunità è scossa da questo dramma familiare, e oggi sarà un giorno di profonda tristezza, mentre si cerca di trovare conforto e speranza in mezzo al dolore. I funerali di Alessio Melillo saranno un momento di raccoglimento e di ricordo per un giovane troppo presto strappato alla vita, ma che rimarrà nei cuori di quanti lo hanno conosciuto e amato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Melillo, fissati i funerali del 25enne ucciso dal fratello

CasertaNews è in caricamento