rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Aversa / Via Filippo Saporito

Ucciso a coltellate dopo la lite in casa. Si indaga negli ambienti della droga

Paolo Menditto è stato trovato senza vita in camera da letto. La polizia non ha un sospettato

E’ Paolo Menditto, 55 anni la vittima dell’omicidio che si è consumato in un appartamento di via Filippo Saporito ad Aversa. L’uomo è stato ucciso con diverse coltellate al torace.

Il ritrovamento del cadavere

Erano le 11.20 quando è stato lanciato l’allarme al 115 per una persona che non rispondeva al telefono. La squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Aversa ha forzato la porta di ingresso dell’appartamento al primo piano del secondo lotto del rione Urra Casas dove viveva la vittima ed è stato ritrovato in camera da letto. Paolo Menditto era riverso a terra a faccia in giù immerso in una pozza di sangue con vistose ferite al torace. L’allarme al 115 è stato lanciato da un congiunto della vittima che non ne aveva notizie da ieri (27 settembre). Giunti i sanitari del 118 sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 55enne.

Le indagini

Sulla vicenda indagano i poliziotti del commissariato di Aversa e gli uomini della Squadra Mobile della Questura di Caserta. Da quanto si apprende, qualcuno all’interno del rione avrebbe sentito delle grida provenire dall’appartamento di Menditto. Possibile che l’omicidio possa essere stato il tragico epilogo di una discussione avvenuta tra le mura domestiche. Secondo i primi riscontri investigativi il fatto di sangue potrebbe esser maturato negli ambienti della droga. Al momento, confermano fonti investigative, non ci sono sospettati. La salma di Paolo Menditto è stata trasportata presso l’istituto di medicina legale di Giugliano in Campania per l’autopsia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ucciso a coltellate dopo la lite in casa. Si indaga negli ambienti della droga

CasertaNews è in caricamento