rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Parete

Duplice omicidio, ore cruciali per trovare Graziano

Il secondo figlio, Pietro, è stato portato in caserma dai carabinieri

E' ricercato nelle campagne di Parete Graziano Afratellanza, il 37enne primo sospettato per l’omicidio dei genitori Francesco Afratellanza e Antonietta Della Gatta. I coniugi sono stati sgozzati con un'arma da taglio, probabilmente un coltello, nella notte.

Ad accorgersi dell'accaduto la nuora che ha avvisato carabinieri e ambulanza, giunti sul posto alle 9:30. Marito e moglie sarebbero stati trovati privi di vita nella loro camera da letto, con evidenti ferite da arma da taglio sui corpi. I medici intervenuti sul posto hanno constatato poco dopo il decesso dei due coniugi.

Graziano è un ragazzo con trascorsi difficili, che avevano causato diversi problemi alla famiglia. Il figlio della coppia si sarebbe allontanata da casa a bordo di una Volkswagen Passat. Gli anziani coniugi, lui 82 anni e lei 80 anni, erano molto conosciuti nella comunità di Parete. L’uomo era un agricoltore, la moglie casalinga.

L'altro figlio della coppia, Pietro, è stato invece portato in caserma dai carabinieri per essere ascoltato sulla tragedia che ha colpito la famiglia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Duplice omicidio, ore cruciali per trovare Graziano

CasertaNews è in caricamento