rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Marcianise

Investita da un ciclista, Angela muore dopo un mese

Addio all'ex insegnante, molto conosciuta in città. Aveva 82 anni

Non ce l’ha fatta Angela Marello, l’82enne di Marcianise investita da una bici il 23 settembre. Dopo un mese in ospedale, la donna è morta a causa delle ferite riportate. Ex insegnante e figura molto nota e apprezzata in città.

L’incidente in via De Felice: secondo la ricostruzione della Procura di Santa Maria Capua Vetere, sarebbe stata investita da una bicicletta. Fu trovata da alcuni passanti, riversa sul selciato con una ferita alla testa e apparentemente priva di sensi. Trasportata presso l’ospedale civile di Caserta, le fu riscontrato un grave trauma cranico e fu ricoverata in prognosi riservata presso il reparto di neurochirurgia in stato soporoso, non in coma. Nell’ultimo mese i medici hanno provato a salvarle la vita, ma non c’è stato nulla da fare.

Dopo due giorni dall’incidente fu identificato l’uomo alla guida della bici che quella sera, a causa della scarsa luminosità e procedendo a velocità sostenuta, non riuscì ad evitare l’impatto con la donna. Secondo gli inquirenti, impaurito per l’accaduto e non rendendosi conto della gravità della situazione,  lasciò il luogo del sinistro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita da un ciclista, Angela muore dopo un mese

CasertaNews è in caricamento