rotate-mobile
Cronaca Aversa

Blitz nella Movida, 2 locali multati dai vigili

Stamattina controllo del territorio contro i parcheggiatori abusivi

Controlli serrati da parte della polizia locale di Aversa sabato sera nel cuore della Movida. Gli agenti hanno effettuato verifiche sia sugli automobilisti che nei confronti delle attività commerciali. E due gestori di locali si sono ritrovati sanzionati. 

I vigili hanno, infatti, verificato che nella zona del Seggio due locali avevano occupato suolo pubblico nonostante nella zona non sia stato possibile concedere autorizzazioni (neanche con l’emergenza Covidi) in quanto la strada è molto stretta ed i tavolini potrebbero provocare un ostacolo in caso di emergenza, anche dato il notevole afflusso di ragazzi soprattutto nelle serate di venerdì e sabato. Per questo motivo gli agenti hanno elevato due multe ad altrettanti gestori di locali. 

Sempre nel corso della serata di sabato, le forze dell'ordine hanno effettuato posti di controllo tra via D'Acquisto, via Modigliani e i pattugliamenti in piazza Paul Harris, Piazza Marconi e via Roma imbocco via Seggio. Sono state controllate 126 persone e 68 veicoli: 9 le sanzioni per violazioni del codice della strada, in 15 sono stati sottoposti all'alcol test.

Questa mattina, inoltre, c’è stato un ulteriore pattugliamento del territorio con una particolare attenzione nei confronti dei parcheggiatori abusivi. Proprio per la presenza delle pattuglie, nessuno degli abusivi si è recato su quello che loro considerano il loro “posto di lavoro” e gli automobilisti hanno potuto parcheggiare senza dover cedere alle estorsioni della sosta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz nella Movida, 2 locali multati dai vigili

CasertaNews è in caricamento