rotate-mobile
Cronaca

Movida selvaggia, vigili scatenati: 26 ragazzi fermati nella Ztl, oltre 70 multe per divieto di sosta

Super lavoro per gli agenti del comando. Solo nel mese di ottobre sanzionati 150 veicoli per il transito nella zona pedonale

Continuano i controlli di polizia stradale della Polizia Municipale di Caserta durante il week end, particolarmente indirizzati ad assicurare la fruibilità del centro storico nella osservanza delle norme previste per la Zona a Traffico Limitato.

Anche durante la scorsa notte sono stati accertati numerosi episodi di inosservanza alle norme, specie da parte dei conducenti di minicar e motocicli. Sono state contestate ai trasgressori 29 sanzioni: 26 per transito non autorizzato in ztl in varie strade del centro, con un invito a presentare i documenti ed un sequestro per veicolo circolante senza la prescritta revisione.

Ad oggi, dall’inizio del mese di ottobre, sono stati sanzionati per transito illecito nella ztl oltre 150 veicoli. Durante la scorsa notte, inoltre, sono stati sanzionati più di 70 veicoli per sosta indiscriminata in corso Giannone, corso Trieste, piazza Vanvitelli, piazza Dante e zone limitrofe.

I controlli, anche di natura commerciale, proseguiranno anche durante i prossimi weekend.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida selvaggia, vigili scatenati: 26 ragazzi fermati nella Ztl, oltre 70 multe per divieto di sosta

CasertaNews è in caricamento