rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Aversa

Blitz di carabinieri, polizia e vigili urbani: multati 4 gestori di locali della movida

La polizia ha anche sequestrato un coltello: controlli in tutte le zone della movida normanna

Blitz di carabinieri, polizia e vigili urbani: multati 4 gestori di locali della movida. E' questo il risultato dei controlli interforze portato avanti nella serata di ieri (sabato 19 febbraio) da polizia, carabinieri e polizia municipale nelle zona della movida normanna. 

Controlli in via Seggio, in piazza Municipio e in tutti quei luoghi 'strategici' che adorano soprattutto i più giovani. Sono stati multati 4 gestori di locali: il primo è stato sanzionato per aver fornito alcol ad una minorenne; mentre gli altri 3 sono stati multati perché non cessavano la musica negli orari stabiliti dall'ordinanza comunale. Ma non c'è solo questo perché ci sono state anche una ventina di sanzioni al codice della strada, compreso il mancato utilizzo delle cinture di sicurezza. 

Durante i controlli la polizia ha anche sequestrato un coltello ad un ragazzo africano che è stato anche segnalato e dovrà adesso chiarire perché si trovava in strada con il coltello. 

E' stato comunque tutto sommato un sabato sera di 'movida' tranquillo perché anche la sola presenza di forze dell'ordine sul territorio ha permesso che tutti i presenti in strada avessero dei comportamenti consoni ad un sano divertimento e ad una sana baldoria tra amici. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz di carabinieri, polizia e vigili urbani: multati 4 gestori di locali della movida

CasertaNews è in caricamento