rotate-mobile
Cronaca

Ubriachi al volante dopo la Movida, 4 denunciati

Controlli della Polstrada nel capoluogo con alcol e drug test. In 7 finiscono nei guai

Al volante ubriachi. Quattro persone sono state denunciate nel corso dei controlli straordinari della polizia stradale di Caserta per contrastare il fenomeno della guida in stato di ebrezza nelle serate della movida.

Nel corso dell'ultimo weekend gli agenti, guidati dal dirigente Giovanni Consoli, hanno predisposto un servizio tra le mura del capoluogo con alcol test e drug test, con l'ausilio del furgone del personale sanitario della Polizia di Stato. Nell'ambito dei controlli sei sono state le persone sorprese alla guida dopo aver bebuto. In particolare quattro sono state denunciate penalmente per aver assunto un quantitativo di alcol superiore a 0,8 grammi per litro, mentre altre due sono state colpite da una sanzione amministrativa. 

Provvedimenti anche a carico di un altro automobilista per essersi rifiutato di sottoporsi al controllo sull'assunzione di stupefacenti. L'azione è stata condotta nelle zona del centro storico, con particolare attenzione ai frequentatori della movida che ogni weekend si svolge nel capoluogo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi al volante dopo la Movida, 4 denunciati

CasertaNews è in caricamento