rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Maddaloni

Lascia un bigliettino alla famiglia e si lancia dal ponte: muore studente 25enne

Il giovane avrebbe dovuto discutere la tesi di laurea, una tragedia assurda

Tragedia a Valle di Maddaloni: studente universitario si lancia dai Ponti e perde la vita. Una notte drammatica ha colpito la comunità quando un giovane studente universitario di 25 anni ha perso la vita lanciandosi da uno degli archi dell'acquedotto carolino. Il cadavere è stato scoperto poco dopo le 2 di notte in strada, lasciando la comunità sconvolta e in lutto.

Il giovane, residente nella zona di via Cancello, D.P.A., è stato identificato come un promettente studente di 25 anni che avrebbe dovuto discutere la tesi solo poche ore dopo la tragica scoperta. La notizia ha scosso la comunità locale, gettando nell'afflizione amici, familiari e conoscenti, lasciando tutti in cerca di risposte su cosa possa aver spinto il giovane a prendere una simile decisione.

Il dramma ha avuto inizio quando i familiari del giovane hanno denunciato la sua scomparsa, avendo trovato un biglietto in cui manifestava l'intenzione di mettere fine alla sua vita. Questo ha immediatamente innescato l'allarme, portando sul luogo dell'incidente i carabinieri della compagnia di Maddaloni, sotto la guida del capitano Raffaele Di Donato.

Il giovane, secondo quanto trapelato, aveva pianificato di discutere la sua tesi nelle ore successive al tragico evento. Il luogo in cui è stato rinvenuto il corpo corrisponde a dove aveva parcheggiato l'auto, lasciata con le quattro frecce accese, evidenziando la sua disperazione e la premeditazione dietro questa scelta scioccante.

I carabinieri hanno avviato le indagini, cercando di ricostruire gli ultimi momenti del giovane e comprendere i motivi che lo hanno spinto a compiere questo gesto estremo. La notizia della sua morte ha generato un'ondata di cordoglio nella comunità locale, evidenziando l'importanza di affrontare le problematiche legate alla salute mentale e di offrire supporto a coloro che ne hanno bisogno.

In questo momento di dolore, la comunità si stringe attorno alla famiglia del giovane, cercando di trovare conforto e di comprendere il difficile percorso che ha portato a questa tragedia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lascia un bigliettino alla famiglia e si lancia dal ponte: muore studente 25enne

CasertaNews è in caricamento