rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Teano

Morto nel sonno a 19 anni: sequestrata la salma di Fabio

Lo studente trovato senza vita in camera dagli amici

La Procura di Roma vuole vederci chiaro sul decesso di Fabio Torromeo, studente originario di Teano e residente in provincia di Pisa, morto a soli 19 anni in un ostello per studenti in zona Casal Bruciato, nella Capitale. La salma del ragazzo, riferiscono i colleghi di RomaToday, è stata traslata al policlinico Tor Vergata a disposizione dell'autorità giudiziaria. 

Un atto dovuto per far luce sulle circostanze che hanno portato al decesso di una giovane vittima. Fabio da qualche mese si era trasferito a Roma per frequentare l'università. Viveva in un ostello di via Sandri, dove si appoggiano diversi studenti fuori sede. Venerdì mattina altri studenti non lo hanno visto scendere dalla propria camera. Così sono saliti a vedere cosa fosse successo trovandolo senza vita. 

Immediato l'allarme lanciato ai soccorsi. Sul posto è giunta un'ambulanza e una pattuglia dei carabinieri. I medici non hanno potuto fare altro che constatare l'avvenuto decesso. Senza evidenti segni di violenza sul corpo, secondo i primi accertamenti del medico legale lo studente potrebbe essere deceduto per cause naturali, un malore fatale. Saranno gli accertamenti medico-legali a far luce sul caso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto nel sonno a 19 anni: sequestrata la salma di Fabio

CasertaNews è in caricamento