rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Lutto in Procura: è morto il pm Antonella Cantiello

La vita strappata a soli 50 anni da un male incurabile

Lutto per il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere. E' morto a soli 50 anni il pubblico ministero Antonella Cantiello a causa di un male incurabile con il quale combatteva da circa 4 anni.

Da pochi mesi si era trasferita a Napoli dopo un lungo lavoro negli uffici della Procura sammaritana spendendo particolare impegno nelle indagini per i reati di violenza contro la persona ed in particolare quella sulle donne. Lascia un figlio di 18 anni ed il compagno Maurizio Falco della Clinica Villa Fiorita di Aversa. Viveva ad Aversa ed aveva seguito le orme paterne. Il padre, Severino Cantiello, era un magistrato tributario e negli anni '80 fu sindaco di Portico di Caserta. 

Cordoglio per la prematura scomparsa del magistrato è stato espresso dall'avvocato Alberto Martucci, presidente dell'associazione Avvocati in Caserta, che racconta di un "magistrato autorevole, dalle spiccate abilità giuridiche ed investigative e donna dalla notevole sensibilità umana e sociale. Ai familiari vanno le più sentite condoglianze e la speranza che possano essere orgogliosi della stima e dell’ammirazione attestate da tutta la classe forense". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto in Procura: è morto il pm Antonella Cantiello

CasertaNews è in caricamento