rotate-mobile
Cronaca Sant'Arpino

Muore nell'incidente, il ricordo del senatore: "Eri un combattente generoso"

Agostino Santillo ha ricordato sui social Gennaro Legnante, l'attivista morto in un incidente nella notte

Aveva tre grandi passioni Gennaro Legnante: la famiglia e i suoi amici, il podismo e il Movimento 5 Stelle, di cui da anni era attivista. Questo notte il 61enne di Sant’Arpino è morto sul colpo dopo un tragico incidente sullo scooter, mentre percorreva via Trivio del Castagno, al confine fra Sant'Arpino e Succivo.

Una tragedia che ha sconvolto la comunità di Sant’Arpino, gli amici runners di Frattaminore e gli amici attivisti del Movimento 5 Stelle. Un incidente che non gli ha lasciato scampo e con una tempistica assurda, perché avvenuto nel giorno del suo compleanno.

Per ricordare lo storico attivista è intervenuto anche il senatore grillino Agostino Santillo, che in un post su Facebook ha voluto dare un ultimo saluto a Gennaro: “Le disgrazie accadono per ricordarci che da un momento all'altro la vita può terminare. Stavolta è toccata a te caro Gennaro: stanotte un incidente stradale ti ha portato via da tutti noi, da tua moglie e dai tuoi 3 figli. Ti ricorderò così - scrive il senatore - sempre col sorriso, a supportare le tue 2 passioni: la corsa e il MoVimento. Proprio ieri, quando ti ho chiamato per farti gli auguri di compleanno, mi ricordavi con entusiasmo che ci saremmo rivisti a Italia 5 Stelle il prossimo week end. Non mancavi a nessun appuntamento con quelle 5 stelle, venivi in tutta la regione e in tutta Italia. Sei stata una persona veramente perbene, un combattente generoso sempre pronto a sposare le battaglie sociali per gli altri. Grazie alla vita per avermi dato la possibilità di conoscerti. E ora che le Stelle e i Santi ti accolgano in cielo.Ti sia lieve la terra. Prego per il passaggio della tua anima”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore nell'incidente, il ricordo del senatore: "Eri un combattente generoso"

CasertaNews è in caricamento