rotate-mobile
Cronaca San Marcellino

Incidente a cavallo in un maneggio, Paolo muore dopo 4 giorni di agonia

L'uomo, 47 anni, si è spento all'ospedale di Pozzuoli

Comunità di San Marcellino in lutto per la tragica morte del 47enne Paolo Tonziello. Un destino beffardo il suo, che lo ha stroncato mentre si dedicava ad una delle sue passioni, i cavalli.

Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo si era recato in un maneggio di Varcaturo, per passare qualche ora in compagnia della figlia. Qualcosa però è andato storto; a quanto si apprende, per motivi ancora da chiarire, pare che sia stato sbalzato dalla sella, battendo più volte la testa a terra.

L’uomo è stato subito soccorso dai presenti, che hanno allertato i sanitari del 118. E’ stato poi trasportato all’ospedale di Pozzuoli, dove le sue condizioni sono apparse immediatamente molto serie e delicate. I medici hanno provato a fare di tutto per salvargli la vita, ma non c’è stato nulla da fare. Dopo quattro giorni ha esalato l’ultimo respiro, lasciando nello sconforto i suoi familiari e chi lo conosceva.

Una notizia tragica che ha colpito l’intera comunità che, in questi giorni di attesa, ha sperato che l’uomo potesse riprendersi. Purtroppo non è stato così.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a cavallo in un maneggio, Paolo muore dopo 4 giorni di agonia

CasertaNews è in caricamento