rotate-mobile
Cronaca Succivo

ADDIO ALESSANDRO Oggi i funerali del papà morto dopo l'incidente

Aveva 41 anni, lascia due bambine. L'ultimo gesto d'amore: ha donato gli organi

Le moto erano la sua passione. Una passione che gli è anche costata la vita: Alessandro Casillo, 41enne di Succivo, ha perso la vita in un letto di ospedale a Napoli dopo aver lottato per la vita per oltre un mese. Lascia la moglie e le sue due bambine.

Il 41enne era stato vittima di un grave incidente in motocicletta a Pozzuoli circa un mese fa: una vettura gli avrebbe tagliato la strada sbalzandolo a terra con violenza. Immediati i soccorsi e la corsa in ospedale: Casillo era anche vigile e rispondeva ai medici. Poi ci sono state delle complicazioni a causa di un ematoma alla testa che 7 giorni fa l’hanno costretto ad un coma irreversibile.

E’ morto nella giornata di martedì tra la disperazione dei familiari: i medici hanno chiesto disponibilità alla famiglia di donazione degli organi visto che Alessandro Casillo era un donatore. E il grande gesto di umanità di tutta la famiglia ha permesso ad altre tre persone di avere cuore, occhi e fegato. Nella giornata di ieri è tornato a casa e oggi pomeriggio, alle 15, ci sarà l’ultimo saluto nella Parrocchia della Trasfigurazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ADDIO ALESSANDRO Oggi i funerali del papà morto dopo l'incidente

CasertaNews è in caricamento