rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Gricignano di Aversa

Tragedia ad Ibiza: muore imprenditore casertano 41enne

Malore improvviso per Domenico Russo: avviate le indagini

Tragedia a Ibiza: muore a soli 41 anni l'imprenditore Domenico Russo di Gricignano di Aversa. Un'improvvisa tragedia ha colpito la comunità di Gricignano, quando è giunta la notizia della prematura morte di Domenico Russo, 41 anni, noto imprenditore originario di questa località casertana. La tragedia è avvenuta durante il suo soggiorno a Ibiza, lasciando dietro di sé una scia di tristezza e sgomento tra amici, familiari e conoscenti.

La causa della morte sembra essere stata una possibile ischemia, un evento cardiaco improvviso che ha colpito il signor Russo. Questo tragico episodio ha lasciato attoniti coloro che conoscevano "Mimmo" Russo come una persona vivace, intraprendente e di grande cuore. Era un imprenditore di successo, con una carriera brillante e prospettive future che si annunciavano luminose.

Gli accertamenti medici sono attualmente in corso, e si attendono i risultati per confermare le cause della sua morte. Una volta completate le indagini, si potrà procedere al rimpatrio del corpo di Domenico Russo, affinché possa ricevere l'ultimo saluto da parte dei suoi cari nella sua amata terra d'origine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia ad Ibiza: muore imprenditore casertano 41enne

CasertaNews è in caricamento