rotate-mobile
Cronaca Casaluce

Malore improvviso fatale, 27enne trovato senza vita nel letto

Giovane stroncato da un malore improvviso: inutili i soccorsi

La comunità di Casaluce si è svegliata con una tragedia che ha 'spezzato' il cuore a migliaia di persone: un giovane, appena 27 anni, stamattina non si è più svegliato da letto, trovato senza vita dai familiari che sgomenti non riescono a capacitarsi di quello che è successo.

Si tratta di una famiglia non originaria di Casaluce ma che da anni viveva nel piccolo centro dell'agro aversano. Il giovane era fidanzato e nulla faceva pensare ad una tragedia simile: non si esclude che la sua vita sia stata stroncata da un malore improvviso. Il ragazzo, che lavorava come bagnino in un lido a Mondragone, abitava con la famiglia in via De Amicis a Casaluce, e i primi ad accorgersi di quello che era accaduto sono stati proprio i genitori che hanno anche chiamato immediatamente i soccorsi ma non c'è stato nulla da fare. 

I medici hanno solamente potuto constatare il decesso, mentre le forze dell'ordine hanno avuto conferme dai sanitari del 118 della causa 'naturale' della morte. Nella giornata di oggi si dovrebbero tenere anche i funerali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore improvviso fatale, 27enne trovato senza vita nel letto

CasertaNews è in caricamento