rotate-mobile
Cronaca San Nicola la Strada

ADDIO GAETANO Il boy-scout che conquistava tutti col sorriso

Avrebbe compiuto 20 anni tra due settimane. La famiglia sconvolta da un altro dramma: lo zio morì in un incidente 3 anni fa

Un sorriso coinvolgente che conquistava tutti. Negli occhi la gioia di un ragazzo che, nonostante le difficoltà quotidiane che la vita ci impone di superare, cercava di essere sempre pronto e disponibile ad aiutare gli altri. Proprio nello stile di boy-scout, come era egli stesso cresciuto.

Quando muore un giovane ragazzo il dolore è sempre maggiore, ma la dipartita di Gaetano Cicala è stata veramente un botta al cuore per tutti gli amici. Gaetano avrebbe compiuto 20 anni il prossimo 9 novembre ed a San Nicola la Strada lo conoscevano praticamente tutti, anche per la sua esperienza lavorativa in un noto bar in via Appia. Gaetano si faceva anche volere bene da tutti. Basta scorrere la sua pagina Facebook e leggere le centinaia di messaggi che sono stati lasciati dagli amici per poter facilmente immaginare il vuoto che ora c’è.

Gaetano stanotte era in compagnia di un amico quando la sua automobile è rimasta coinvolta in un drammatico incidente nei pressi dell’Arco Adriano a Santa Maria Capua Vetere. Un impatto fatale, che non gli ha dato scampo.

E la famiglia ha rivissuto un incubo che aveva già vissuto. Tre anni fa, infatti, lo zio di Gaetano, Giuseppe Cicala, medico in servizio all’ospedale Rummo di Benevento, morì in un altro drammatico incidente a Santa Maria a Vico. Aveva appena 47 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ADDIO GAETANO Il boy-scout che conquistava tutti col sorriso

CasertaNews è in caricamento