rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Piedimonte Matese

Muore ex assessore comunale delegato alla cultura

E' stato delegato dell'esecutivo di Carlo Sarro

La politica di Piedimonte Matese è in lutto per la prematura scomparsa di Francesco Siciliano, ex assessore alla Cultura dell'amministrazione di Forza Italia guidata da Carlo Sarro. L'uomo, ricoverato presso l'Ospedale Gemelli di Roma, è morto ieri (mercoledì 29 novembre), dopo una strenua battaglia contro la malattia.

Francesco Siciliano, figura di spicco nel panorama politico locale, ha dedicato anni al servizio pubblico, contribuendo significativamente allo sviluppo culturale del territorio. La notizia della sua morte ha scosso la comunità politica e cittadina, lasciando un vuoto difficile da colmare.

L'ex assessore, oltre al suo impegno politico, ha sempre mostrato una profonda dedizione alla famiglia. Lascia la moglie Franca e la figlia Myriam, che oggi piangono la perdita di un marito e padre affettuoso.

I funerali di Francesco Siciliano sono previsti per domani alle 15 presso la Cappella dell'Oratorio dei Salesiani Don Bosco a Piedimonte Matese. Sarà un momento di commiato e riflessione, in cui amici, colleghi e cittadini potranno rendere omaggio alla figura di un uomo che ha lasciato un'impronta significativa nella vita politica e culturale della comunità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore ex assessore comunale delegato alla cultura

CasertaNews è in caricamento