rotate-mobile
Cronaca Castel Volturno

E' morto il comandante dei vigili urbani

Cassandra lascia una moglie e due figli. Fissati i funerali

Si è spento poco dopo le 20 Vincenzo Cassandra, comandante della polizia municipale di Castel Volturno. La Terra dei Fuochi ha trascinato nella sua melma un altro cittadino, figlio di quella terra che ha perso la sua battaglia contro il cancro.

Ricoverato da settimane presso l'ospedale Moscati di Aversa nel reparto di nefrologia le sue condizioni sono diventate critiche a seguito di un'ischemia celebrale. Disposto il trasferimento presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno per esser operato d'urgenza dal neurochirurgo Bucciero.

Nel tragitto tra la camera e la sala operatoria ulteriori complicanze hanno spezzato la vita del comandante. Il Comune di Castel Volturno è affranto per la morte del comandante Cassandra. Aveva 61 anni, padre di due figli con 39 anni di servizio alle spalle. Da qualche mese in carica al comando della polizia municipale castellana in sostituzione dell'allora comandante Luigi Cassandra. I suoi funerali si celebreranno domani alle 15 presso la chiesa SS. Ma Annunziata a Castel Volturno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' morto il comandante dei vigili urbani

CasertaNews è in caricamento