rotate-mobile
Cronaca Teano

Frontale tra auto e camion, muore a soli 23 anni

L'incidente mortale sulla Casilina, la vittima deceduta sul colpo

Una vita spezzata a soli 23 anni in un drammatico incidente stradale. E’ questa l’età dell’automobilista deceduto sul colpo questa mattina, poco dopo le 7, nello schianto frontale tra la sua Ford Focus station wagon e un camion sulla statale Casilina, all’altezza del km 179,200 a Teano, in direzione Capua. 

Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo al ragazzo: i medici a bordo delle ambulanze che rapidamente hanno raggiunto il luogo dell’incidente non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 23enne.

Rimasto invece miracolosamente illeso l’uomo alla guida del camion. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Stazione di Teano, guidati dal maresciallo Forziati, che hanno avviato i primi rilievi. Lo schianto è stato un frontale, ma l’esatta dinamica è ancora al vaglio dei militari, così come le eventuali responsabilità dei due automobilisti coinvolti.

Importanti anche le ripercussioni sul traffico, per ore rimasto bloccato. Il personale Anas è dovuto intervenire per rimuovere l'olio presente lungo una porzione della carreggiata, operazioni re rese anora più complicate dalla pioggia che sta interessando la zona. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale tra auto e camion, muore a soli 23 anni

CasertaNews è in caricamento