rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca San Marcellino

Imprenditore trovato morto in casa. Ucciso da colpo di pistola

Si ipotizza l'estremo gesto dietro la tragedia di piazza Municipio

Tragedia a San Marcellino dove un imprenditore edile è stato trovato senza vita all'interno della sua abitazione in piazza Municipio, a due passi dalla Casa Comunale. 

A trovare il corpo dell'uomo sarebbe stato un familiare che avrebbe provato a contattarlo senza ricevere risposte. La vittima presentava una vistosa ferita per un'arma da fuoco. L'ipotesi al momento più probabile sulle cause del decesso è quella dell'estremo gesto. Da quanto si apprende l'uomo, di circa 60 anni, si sarebbe tolto la vita con un colpo di pistola. 

Sul posto sono intervenuti i medici del 118 e le forze dell'ordine. Il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare l'avvenuto decesso. Si attende ora la decisione del magistrato che dovrà decidere se disporre o meno l'autopsia sul corpo dell'uomo, separato e padre di due figli. 

La tragedia ha scosso la comunità di San Marcellino. In tanti lo conoscevano. Negli ultimi tempi, riferisce chi lo conosceva, sembra che non stesse attraversando un bel periodo con gli amici che hanno provato ad aiutarlo per superare un momento di fragilità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imprenditore trovato morto in casa. Ucciso da colpo di pistola

CasertaNews è in caricamento