rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Casaluce

Oggi l'addio ad Alessandro nell'Abbazia di San Lorenzo ad Aversa

La salma giungerà in chiesa alle 16:30 e alle 17 ci sarà il rito funebre

Si terranno oggi, 9 agosto, alle 17 i funerali di Alessandro Marino, il 18enne di Casaluce deceduto a seguito di un incidente stradale. Il giovane è rimasto vittima dell'impatto avvenuto nei pressi del cimitero di Casaluce, lungo la strada che conduce a San Tammaro. 

Sul corpo del giovane è stata eseguita l'autopsia, così come disposto dal pubblico ministero che indaga sull'accaduto. La salma è stata liberata e riconsegnata ai familiari per i funerali che si svolgeranno presso l'Abbazia di San Lorenzo ad Aversa. La salma giungerà in chiesa alle 16:30 mentre alle 17 avrà inizio il rito funebre. Successivamente la salma sarà trasportata al cimitero di Aversa.

Le comunità di Casaluce e Aversa si stringeranno ai familiari in questo momento di dolore, soprattutto per papà Saverio, mamma Giuseppina e i fratelli Luigi e Simona.

Così il sindaco di Casaluce Francesco Luongo: "Invito tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato a unirsi in preghiera per onorare la sua memoria e confortare la famiglia in questo momento di grande dolore".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oggi l'addio ad Alessandro nell'Abbazia di San Lorenzo ad Aversa

CasertaNews è in caricamento